Juventus, per la sfida con l’Inter Allegri ritrova pedine importanti

Da Leggere

Nella giornata di ieri la Juve è tornata a lavorare sul campo per preparare la sfida di domenica contro il Venezia (leggi qui il report). La squadra di Allegri, oltre alle ultime quattro gare di Campionato, ha messo nel mirino anche la finale di Coppa Italia con l’Inter, per concludere al meglio la stagione.

Per il tecnico bianconero arrivano buone notizie dall’infermeria: le condizioni di Danilo e De Ligt sono migliorate. Anche se rimangono in dubbio per domenica, ci saranno contro l’Inter. Altro giocatore che per il match contro i nerazzurri potrebbe ritornare disponibile è Arthur, alla prese con un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra e oltre lui, per la finale dell’Olimpico dovrebbe esserci anche Juan Cuadrado. Rimane il dubbio Weston McKennie che, contrariamente a quanto detto a febbraio, potrebbe disputare le ultime gare della stagione.

juventus

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Professor Manes: “Processo mediatico alla Juventus e ai suoi dirigenti”

Il Professore di Diritto penale all’Università di Bologna, l'avvocato Vittorio Manes, ai microfoni di Tuttosport ha aspramente criticato la...

Altri Articoli