JTC – Verso Juventus-Venezia: infortunio per Mattia De Sciglio

Da Leggere

Per i bianconeri, che hanno usufruito di un giorno di riposo dopo l’importante vittoria di lunedì sera a Reggio Emilia contro il Sassuolo, è iniziata la settimana che culminerà domenica 1 maggio con il match delle 12.30 contro il Venezia. Di seguito riportato il report dell’allenamento odierno.

Juve che, come si diceva, è tornata ad allenarsi oggi al Training Center con questo programma: esercitazioni per il possesso palla e per le conclusioni su cross per chi ha giocato pochi minuti contro il Sassuolo, seduta defaticante, invece, per la restante parte del gruppo”.

LE CONDIZIONI DI DE SCIGLIO E AKÈ

Mattia De Sciglio, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Sassuolo, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical a esami diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un affaticamento a carico della coscia destra. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. Marley Aké ha svolto l’intero allenamento con il gruppo”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Avvocato D’Onofrio: “Inchiesta Juve? Sono coinvolti molti altri club. Sui rischi del club…”

L’Avvocato Paco D’Onofrio, intervistato da Tuttosport, ha commentato le ultime vicende in casa Juve sulle accuse della Procura di Torino....

Altri Articoli