Juventus, Lago: “Ci sono i presupposti per l’esclusione di Juve, Barca e Real dalla Champions League”

Da Leggere

Umberto Lago, ex presidente della Camera Investigativa della UEFA e ideatore del FPF, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, in merito alla battaglia legale in corso tra Super League e UEFA. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Esclusione di Juventus, Barcellona e Real Madrid dalla Champions League? I presupposti ci sono, non credo che però questo sia l’esito auspicabile, perché perdere tre club così importanti sarebbe un duro colpo per la UEFA stessa. I club che hanno fatto ricorso alla Corte di Giustizia Europea sostengono che la UEFA non possa avere una posizione così dominante e la ritengono illegittima. Una mia previsione? Mi auguro che ci sia il lieto fine e che le tre squadre coinvolte possano partecipare alla prossima Champions. Il comportamento della UEFA mi sembra eccessivamente vessatorio, tenendo conto che la maggior parte del fatturato della UEFA proviene proprio dalla Champions e dai club più importanti“.

Lago

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Caffo: “Marotta in uscita dall’Inter: si prospetta un ritorno in bianconero”

Numero le indiscrezioni che circolano in queste ore sul futuro di Beppe Marotta. Stando a quanto riportato da Antonino...

Altri Articoli