Juventus, il rientro dopo la sosta di Dybala e le voci di mercato

Da Leggere

Juventus, Paulo Dybala prosegue nel programma di recupero per rientrare presto a disposizione. Notizia importante per Pirlo, con l’argentino ai box dal 10 gennaio per un infortunio al ginocchio. Anche questa mattina, come ieri, l’argentino si è allenato insieme ai compagni con un programma particolare. Andrea Pirlo che conta, a questo punto, di riaverlo in campo per la sfida al Torino in programma il prossimo 3 aprile.

Non fanno certo ben sperare le parole del vice-presidente bianconero Pavel Nedved, che ai microfoni di Dazn, reputa il numero 10 argentino, non incedibile e che la società valuterà ogni possibile offerta che si presenterà sulla propria cattedra. Il rischio si fa di giorno in giorno più elevato, perché la scadenza fissata a giugno 2022 si avvicina mentre le parti in causa restano ancora piuttosto distanti. In discussione non c’è il legame affettivo di Paulo Dybala con la Juve ma il non aver ancora trovato un accordo.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Pasqualin, storico agente di Del Piero: “Ritorno alla Juve complicato, dipende da Exor”

Ai microfoni di TuttoJuve, l'avvocato e procuratore Claudio Pasqualin, storico agente dell'ex bandiera della Juventus Alessandro Del Piero, ha parlato di un...

Altri Articoli