Juventus, il punto sul mercato dell’Under 23

Da Leggere

Sono molti i giovani in uscita dalla Juventus Under 23, dopo aver completato la trafila giovanile e raccolto presenze tra i professionisti o qualche convocazione in prima squadra.

Già definiti alcuni trasferimenti: Luca Coccolo giocherà la nuova stagione alla Spal, in Serie B, lascia la Cremonese, dove giunge invece Luca Zanimacchia. Il Como si è garantito tra i pali l’esperienza in cadetteria di Stefano Gori, anche lui in prestito dalla Juventus. Pietro Beruatto (in prestito) e Idrissa Toure (a titolo definitivo) hanno seguito Claudio Chiellini al Pisa. Paolo Gozzi e Riccardo Capellini, invece, si sono trasferiti in Spagna, nella Segunda División: il primo giocherà la nuova stagione con la maglia del Fuenlabrada, il secondo con quella del Mirandes. In Austria è andato Giacomo Vrioni ed ha già avuto modo di presentarsi mettendo a referto alcuni gol, nel Wsg Tirol.

Come riporta Gazzetta.it, ci sono in uscita anche altri giovani che stanno trascorrendo la prima parte di ritiro alla Continassa con Allegri. Tante richieste di prestito per Felix Correia, dall’Italia e dall’estero. Alessandro Di Pardo piace tanto al Vicenza, il Taranto resta in pole per Ferdinando Del Sole. Sondaggi dalla Serie B per Filippo Delli Carri, mentre Hans Nicolussi Caviglia potrebbe far ritorno al Parma.

Fonte: Gazzetta.it

Collaborazione: Juventus Planet Juventus Top News

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali

Meno di un'ora all'attesissimo big match tra Juventus e Milan valevole per la quarta giornata del campionato di Serie...

Altri Articoli