Juventus-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Dopo il pareggio in casa contro il Bologna, la Juventus ospita la Fiorentina all’Allianz Stadium di Torino: in palio l’accesso alla finale di Coppa Italia. Max Allegri, come annunciato in conferenza, avrà a disposizione solamente due centrocampisti dati gli infortuni di Arthur e Locatelli.

In porta torna tra i pali Mattia Perin; difesa a quattro composta da De Sciglio, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Con Pellegrini che si gioca una maglia da titolare nei confronti del brasiliano.

A centrocampo vista l’assenza di molti interpreti, il tecnico livornese dovrebbe adottare uno schieramento a 4 dove sugli esterni agiranno Bernardeschi e Rabiot. Danilo e Zakaria pronti a ricoprire il versante centrale del campo.

In attacco dovrebbero partire dalla panchina Paulo Dybala e Juan Cuadrado, con Morata e Vlahovic che agiranno da punte in un 4-4-2.

Probabile Juve Fiorentina

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Maleh; Gonzalez, Cabral, Saponara.

DOVE VEDERLA

JuventusFiorentina, match valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Mediaset e il canale di riferimento sarà Canale 5. La telecronaca della sfida sarà affidata a Massimo Callegari, coadiuvato al commento da Massimo Paganin.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Cosa rischia la Juve? Nient’altro che una multa

Cosa rischia una Juve? Nient'altro che un'ammenda fino a €50mila, idem per i dirigenti. Come al solito, titoli sensazionalisti per acchiappare click.

Altri Articoli