Juventus, da Bremer a Morata: le strategie dei bianconeri

Da Leggere

L’Inter avrà oggi in mano l’occasione per chiudere la trattativa per Gleison Bremer. Se non si dovesse concludere positivamente l’incontro con il club granata, però, per il difensore brasiliano potrebbe aprirsi la pista Juventus. I bianconeri infatti sperano e contano che Inter e Torino non chiudano in giornata per provare l’assalto, vista l’ormai certa cessione di De Ligt al Bayern Monaco. 

Secondo Gianluca Di Marzio, la Juve vorrebbe rilanciare con un’offerta più alta al Torino di 40 milioni e alzando anche la proposta al giocatore. Tutto però dipende dall’incontro di oggi tra l’Inter e il Torino.  

Intanto il club bianconero tiene calde e aperte le piste Gabriel Pau Torres, alternative al brasiliano. Oggi sarà la giornata decisiva per Bremer, ma la Juve attende fiduciosa.

La Juventus ha anche la priorità di rinforzare il reparto offensivo. La prima scelta di Massimiliano Allegri è sempre Alvaro Morata: il club bianconero riproverà dunque l’assalto per cercare di riportare lo spagnolo a Torino dopo la fine del prestito.  

Per quanto riguarda invece Nicolò Zaniolo, il club bianconero lo acquisterebbe solo a determinate condizioni. La speranza della Juve è che, dopo l’affare Dybala alla Roma, i giallorossi possano aprire a un prestito oneroso o all’inserimento di contropartite. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juve delinea la linea difensiva contro l’inchiesta: il comunicato del club bianconero

Attraverso un comunicato emanato qualche minuto fa sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha condiviso la propria linea difensiva...

Altri Articoli