Juve U23, Zauli: “Voltiamo pagina focalizzandoci sul prossimo obiettivo”

Da Leggere

Dopo la sconfitta contro il Piacenza, Lamberto Zauli ha parlato ai microfoni di JTV. Di seguito riportate le sue parole.

“Siamo dispiaciuti per aver subìto gol nell’ultima azione della partita, ma torniamo a casa consapevoli di avere giocato una buona gara, soprattutto nella prima frazione. Per questa partita, che era l’ultima di campionato con i play-off già acquisiti, abbiamo deciso di non schierare alcuni giocatori diffidati per avere la rosa al completo nella settimana più importante che sarà la prossima. Nel complesso, però, ho visto dei segnali positivi da parte della squadra. Voltiamo, però, pagina focalizzandoci sul prossimo obiettivo che è quello per il quale abbiamo lavorato duro in questi dieci mesi. Nel primo turno della fase finale affronteremo la Pro Patria, una delle migliori difese del campionato. Sarà una partita molto complicata, per di più in trasferta, ma sono sicuro che ci giocheremo al meglio le nostre carte”.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, pronta l’offerta per Locatelli

La Juventus è vicinissima a concludere l'affare Locatelli. Secondo quanto riportato da Goal, i bianconeri hanno messo sul piatto...

Altri Articoli