Juve-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Dopo la sosta Nazionali la Juventus si trova a sfidare, nel proprio stadio, i Campioni d’Italia dell’Inter di Simone Inzaghi. Allegri, finalmente, potrà contare su tutta la rosa a disposizione oltre ai 3 giocatori indisponibili fino alla prossima stagione: Chiesa, Mckennie, Kaio Jorge.

Come annunciato dal tecnico toscano stamane in conferenza stampa, Paulo Dybala giocherà titolare così come Alex Sandro. Ci sono alte percentuali anche per Denis Zakaria e Federico Bernardeschi.

Il modulo di gioco potrebbe essere il 4-2-3-1: Szczesny tra i pali, Danilo, De Ligt, Chiellini ed il rientrante Alex Sandro in difesa.

A centrocampo trova spazio Locatelli, rientrato dopo la positività al Covid-19. Ballottaggio serrato tra Adrien Rabiot e lo svizzero classe ’96. Sulla trequarti scalpitano Cuadrado e Bernardeschi (in dubbio con Morata) con Dybala dietro all’unica punta che sarà, senza ombra di dubbio Dusan Vlahovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. ALL. S.Inzaghi

DOVE VEDERLA

Il big match della 31° giornata della Serie A Tim verrà trasmessa, in esclusivia, in diretta streaming sulla piattaforma di Dazn. Alla telecronaca Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve Women, le convocate per il Pomigliano e le condizioni di Girelli

Domani alle ore 12:30 ci sarà la sfida Juventus Women - Pomigliano, ultimo match per le bianconere prima della...

Altri Articoli