Juve-Inter, mister Pirlo presenta la semifinale di Coppa Italia

Da Leggere

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, in programma domani sera alle 20:45.

“Dovremo giocare da Juve, come stiamo facendo nelle ultime partite – spiega Pirlo ai microfoni di Juventus Tv – Quello di domani è il secondo round di una grande sfida, la finale è un obiettivo che dobbiamo centrare a tutti i costi: sarà una partita dura e difficile”.

Come approcceranno la sfida i bianconeri? “Partiremo con l’atteggiamento di non essere in vantaggio: la consideriamo come una Finale, e la giocheremo da squadra aggressiva che sa quello che vuole. L’obiettivo è troppo importante per lasciarcelo scappare. Domani tornerà in porta Buffon e Kulusevski partirà dal primo minuto”.

La situazione del gruppo: “Stiamo molto bene, stiamo recuperando, a parte qualche acciacco che valutiamo di momento in momento. Naturalmente c’è un po’ di stanchezza fisica e mentale, ma sapevamo che sarebbe stato così. Siamo in mezzo a partite importanti e ravvicinate, sappiamo di dover stringerci per recuperare e dare il meglio”.

Sul miglioramento della fase difensiva bianconera: “Non c’è una sola chiave per il miglioramento – aggiunge Pirlo – giochiamo da squadra, siamo compatti e lavoriamo l’uno per l’altro. Quando non si prende gol il merito è di tutta la squadra”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve-Maccabi, allarme Milik: affaticamento muscolare per il polacco

Piccolo allarme Milik in casa Juventus. L'attaccante polacco non ha preso parte alla rifinitura in vista della sfida di Champions League contro il...

Altri Articoli