Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Inter, mister Pirlo presenta la semifinale di Coppa Italia

Pubblicato

il

pirlo presentazione partita

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, in programma domani sera alle 20:45.

“Dovremo giocare da Juve, come stiamo facendo nelle ultime partite – spiega Pirlo ai microfoni di Juventus Tv – Quello di domani è il secondo round di una grande sfida, la finale è un obiettivo che dobbiamo centrare a tutti i costi: sarà una partita dura e difficile”.

Come approcceranno la sfida i bianconeri? “Partiremo con l’atteggiamento di non essere in vantaggio: la consideriamo come una Finale, e la giocheremo da squadra aggressiva che sa quello che vuole. L’obiettivo è troppo importante per lasciarcelo scappare. Domani tornerà in porta Buffon e Kulusevski partirà dal primo minuto”.

La situazione del gruppo: “Stiamo molto bene, stiamo recuperando, a parte qualche acciacco che valutiamo di momento in momento. Naturalmente c’è un po’ di stanchezza fisica e mentale, ma sapevamo che sarebbe stato così. Siamo in mezzo a partite importanti e ravvicinate, sappiamo di dover stringerci per recuperare e dare il meglio”.

Sul miglioramento della fase difensiva bianconera: “Non c’è una sola chiave per il miglioramento – aggiunge Pirlo – giochiamo da squadra, siamo compatti e lavoriamo l’uno per l’altro. Quando non si prende gol il merito è di tutta la squadra”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *