Juve, incontro a Parigi per Di Maria: manca ancora l’intesa sull’ingaggio

Da Leggere

Nella giornata di oggi è previsto un incontro tra un collaboratore del ds della Juventus Federico Cherubini a Parigi, in occasione della finale di Champions League fra Liverpool e Real Madrid, con uno degli uomini più influenti dell’entourage di Angel Di Maria.

Il fuoriclasse argentino è il prescelto per raccogliere il posto lasciato vacante da Paulo Dybala. Tuttavia, nonostante le parti siano vicine, manca ancora l’intesa sull’ingaggio, come riporta Tuttosport. L’ex Psg vuole mantenersi su cifre improtanti: almeno 7-8 milioni più bonus e per una sola stagione, prima del ritorno nell’amato Rosario Central.

Alla Continassa vorrebbero risparmiare qualcosa. Le mediazioni sono al lavoro e il compromesso potrebbe essere uno stipendio in linea con quello richiesto dal calciatore, ma per due stagioni. In quel modo la Juventus potrebbe sfruttare i vantaggi fiscali del Decreto Crescita.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tuttosport – Occhi puntati su Gonçalo Ramos del Benfica

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sono tanti i talenti che si stanno mettendo in mostra in Qatar monitorati dalla...

Altri Articoli