Juve in contatto con Rafaela Pimenta: avviati contatti per Xavi Simons

Da Leggere

La Juventus continua a monitorare diversi profili di giovani calciatori di prospettiva per poter iniziare a creare le fondamenta del futuro bianconero. Oltre al reparto difensivo, Cherubini e Arrivabene, pensano anche al centrocampo, dove potrebbero piazzare un grande colpo in entrata.

Stando a quanto riportato da diverse fonti, i bianconeri si sarebbero messi in contatto con Rafaela Pimenta, alle redini della scuderia Raiola, per parlare di Xavi Simons, centrocampista olandese del PSV Eindhoven, acquistato la scorsa estate a parametro zero dal PSG.

L’enfant prodige, dopo aver passato un periodo difficile a causa dell’etichetta da “futuro fenomeno”, sembra essere rinato in terra olandese. Ha giocato tutte le partite collezionando 16 presenze condita da 10 gol e 4 assist, numeri niente male per un classe 2003.

Un ostacolo importante è, però, il club parigino che starebbe pensando di far attivare la clausola di recompra per una cifra tra i 10 e 12 milioni di euro.

Da parte dei bianconeri non risultano fatti passi concreti ma sono state chieste informazioni al suo agente. Vedremo se la Vecchia Signora vorrà puntare veramente sull’estro e sul talento di Xavi Simons.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, le motivazioni della sentenza: “Illecito grave, ripetuto e prolungato”

 "La Juve ha commesso un illecito disciplinare sportivo, tenuto conto della gravità e della natura ripetuta e prolungata della...

Altri Articoli