Ferrero: “Difenderemo la Juve in tutte le sedi con determinazione”

Da Leggere

Dopo il passaggio di consegne tra l’ormai ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, e l’attuale Gianluca Ferrero, è il momento delle dichiarazioni all’Assemblea degli Azionisti del gennaio 2023. Di seguito riportate le dichiarazioni del numero uno bianconero e del nuovo ad Maurizio Scanavino.

Ferrero: “Grande emozione, ma anche grandissimo orgoglio. In questa mia prima uscita pubblica va ai presidenti che mi hanno proceduto, con alcuni dei quali ho anche passato pezzi della mia vita. Volevo ringraziare in particolare Andrea Agnelli, che oggi mi ha regalato una bellissima maglia e spero di essere all’altezza. Un primo pensiero va ai tifosi, che sono da sempre la forza e il cuore della squadra. Alcuni li ho trovati smarriti, timorosi e dubbiosi del futuro della Juve. Qui voglio essere chiaro con loro: quando ho assunto l’impegno di diventare il presidente della Juventus, l’ho assunto per dare il massimo per questa maglia. Insieme al cda, lavoreremo per costruire un futuro della Juve che sia all’altezza di un passato glorioso. CONTINUA IN BASSO

Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi ci aspettano delle sfide e noi pensiamo di avere la competenza e la determinazione per difendere la Juve in tutte le sedi competenti. Penale, sportiva e civile. Lo faremo con determinazione, rigore, pacatezza e senza nessuna forma di arroganza. Rispetteremo sempre chi sarà chiamato a giudicarci, ma vogliamo uguale rispetto per la società”.

Scanavino: “Spero di fare del mio meglio. Con le persone che appartengono alla società e con i progetti – come quello della Next Gen, che fin qui è stato un successo – cercheremo di fare bene. Ci contreremo e aumenteremo il pubblico degli affezionati alla Juventus, aggiungendo al nostro enorme pubblico tanti giovani e internazionali grazie a nuovi progetti e nuove modalità di comunicazione. Gli obiettivi non cambiano, coem già detto. La Juve ha sempre coniugato obiettivi sportivi ed equilibrio finanziario”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juventus Next Gen continua la sua striscia positiva: battuta la Pergolettese per 1-0

La Juventus Next Gen batte la Pergolettese nella nella 25esima giornata di Serie C per 1-0. I bianconeri reduci...

Altri Articoli