JTC – Subito testa al campionato: il report odierno dalla Continassa

Da Leggere

Dopo la sconfitta il Supercoppa Italiana, la Juventus riprende gli allenamenti in vista della sfida ci campionato contro l’Udinese. Di seguito riportato il report odierno dalla Continassa.

Rientrati a tarda notte dopo la trasferta di Milano contro l’Inter, valevole per la Supercoppa Frecciarossa, i bianconeri si sono ritrovati già questa mattina al Training Center. Il calendario è fitto e in poco più di dieci giorni la Juventus dovrà giocare tre partite, due in campionato e una in Coppa Italia. Si partirà con la sfida di sabato sera all’Allianz Stadium contro l’Udinese. Il match, con fischio d’inizio alle ore 20.45 coinciderà con la ventiduesima giornata di campionato e l’obiettivo sarà quello di dare continuità all’importante successo in rimonta ottenuto allo Stadio Olimpico di Roma contro la formazione giallorossa. Al JTC, dunque, la squadra di Massimiliano Allegri è stata divisa in due gruppi, come sempre accade nel giorno seguente a una partita. Questo il programma odierno: scarico per chi è sceso in campo ieri sera, esercitazioni per lo sviluppo della manovra contro le difese schierate e per le conclusioni su scambi e su cross per la restante parte del gruppo. Domani il Mister, alle ore 14.00, incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia che verrà trasmessa in diretta su Juventus TV. Per i giocatori l’appuntamento è fissato al mattino“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Operazioni più costose di sempre a gennaio: Vlahovic si piazza sul podio

Il probabile trasferimento di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus (manca ancora l'ufficialità) per una cifra complessiva di 75 milioni di...

Altri Articoli