JTC, primo allenamento di Zakaria: il report dalla Continassa

Da Leggere

Archiviata la finestra invernale di mercato, gli occhi sono puntati verso la ripresa del campionato, con il match tra Juventus e Verona. Oggi si è svolto il primo allenamento di Denis Zakaria con la maglia bianconera. Questo il comunicato del club:

“Si avvicina il momento del ritorno della Serie A: domenica 6 febbraio alle 20:45 all’Allianz Stadium va in scena Juventus-Verona; una sfida che inaugurerà un mese di febbraio ricco di impegni. 

La squadra si è ritrovata allo Juventus Training Center nel pomeriggio e l’allenamento di oggi è stato anche il primo di Denis Zakaria in bianconero. Menu di oggi: seduta tecnica con esercitazioni su passaggi e movimenti e gestione del possesso palla, con partitella per chiudere. 

Bonucci, Morata e Pellegrini hanno svolto come da programma una seduta di lavoro personalizzato, mentre Bernardeschi, a causa di un affaticamento muscolare, ha svolto un programma di lavoro differenziato che proseguirà fino al termine della settimana in corso.

Domani in programma una doppia seduta. Alle 14:00, invece, sarà il momento della conferenza stampa di presentazione di Zakaria: potrete seguirla in diretta su Juventus TV.”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

JTC – Doppia seduta alla Continassa: rientrati Fagioli e Gatti

Il report odierno della Juventus che sotto la guida di Max Allegri, alla Continassa, sta preparando la gara interna...

Altri Articoli