JTC – Il report dell’allenamento odierno: Walter Samuel alla Continassa

Da Leggere

Il consueto bollettino della Juventus dopo l’allenamento odierno dalla Continassa, a meno due da Samp-Juve. La nota del club bianconero:

“La seconda giornata di Serie A si avvicina e la Juventus, al JTC, continua a lavorare per arrivare pronta alla sfida contro la Sampdoria, in programma lunedì 22 agosto alle 20:45. 

I bianconeri si sono ritrovati questa mattina per proseguire la preparazione, focalizzandosi sulle esercitazioni di squadra per la fase difensiva prima e su quelle di reparto per la costruzione e la finalizzazione poi.

Ha seguito l’allenamento odierno Walter Samuel, assistente del commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni, che ha poi incontrato Mister Allegri e gli argentini Angel Di Maria e Matias Soulé. 

Domani, domenica 21 agosto, è vigilia. Alle 12:00 nella sala conferenze dell’Allianz Stadium conferenza stampa di Mister Allegri (in diretta su Juventus TV), a seguire allenamento e poi partenza per Genova“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, l’addio di Nedved lascia un vuoto in società: si pensa alla promozione di Storari

Non solo Andrea Agnelli, anche l'addio di Pavel Nedved lascia libero un posto di incredibile rilievo all'interno della società....

Altri Articoli