Jorginho è il preferito di Allegri: le due condizioni per vederlo alla Juve

Da Leggere

La Juventus è determinata a rinforzare il centrocampo per la prossima stagione con un colpo di qualità. In particolare un regista che possa “liberare” Manuel Locatelli nel suo ruolo naturale di mezzala. 

L’indiziato numero uno risponde al nome di Jorginho, centrocampista in forza al Chelsea con scadenza di contratto nel 2023, che per caratteristiche ed esperienza rappresenta il profilo ideale per il club bianconero. 

Nei giorni scorsi sono andati in scena i primi contatti esplorativi tra l’entourage del campione d’Europa e la Juventus. Jorginho a Londra sta bene ma non esclude un ritorno in Italia. Per vederlo in bianconero devono verificarsi due condizioni: l’addio di Arthur che piace all’Arsenal e che Roman Abramovich ceda il Chelsea. La Fifa ha bloccato il mercato dei Blues in attesa che il magnate russo passi la mano ad un acquirente. Lo riporta calciomercato.com.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Lo scopritore di Carnesecchi: “È di famiglia bianconera. Vice Szczesny? No, è il portiere del presente…”

In esclusiva a TuttoJuve, l'attuale dirigente del Santarcangelo Luca Scattolari, uno dei primi a scoprire Marco Carnesecchi, ha parlato...

Altri Articoli