Seguici su

PRIMA SQUADRA

JOFC Challenge 2020, primo posto per lo JOFC Leggenda Bianconera che conta 2.769 soci

Pubblicato

il

juventus stadium 1

Lo Juventus Official Fan Club Leggenda Bianconera si è piazzato al primo posto nella JOFC Challenge 2020, contest dedicato agli JOFC e vedrà comparire il suo nome all’Allianz Stadium durante la prima partita dell’anno contro l’Udinese. Si tratta di un Fan Club pugliese che vanta tra i propri soci 2769 persone. Ecco il comunicato della Juventus:

“Juventus-Udinese sarà la prima gara del 2021, quella tramite cui lanciarsi nel nuovo anno con la consueta voglia di vincere, e sarà sicuramente una gara indimenticabile per lo Juventus Official Fan Club Leggenda Bianconera, che vedrà comparire il proprio nome sia nei led a bordo campo durante il warm-up, che nel bollone virtuale a centro campo nel pre-match.

Lo JOFC pugliese si è classificato al primo posto nella JOFC Challenge 2020, contest dedicato agli JOFC andato in scena tra febbraio e marzo 2020 in cui tutti gli Official Fan Club nel mondo si sono dati battaglia per ottenere il punteggio più alto e vincere così dei premi esclusivi.

Per realizzare punti in classifica, ogni club aveva la possibilità di registrare nuovi soci oppure vestire i propri iscritti di bianconero acquistando delle maglie gara: lo JOFC Leggenda Bianconera si è classificato al primo posto ed è anche risultato essere lo JOFC con più iscritti al mondo, vantando ben 2.769 soci.

Domenica sera tutti i membri potranno godersi il premio e vedere il nome del proprio JOFC all’Allianz Stadium, a pochi passi dai campioni bianconeri.”

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *