JOFC Challenge 2020, primo posto per lo JOFC Leggenda Bianconera che conta 2.769 soci

Da Leggere

Lo Juventus Official Fan Club Leggenda Bianconera si è piazzato al primo posto nella JOFC Challenge 2020, contest dedicato agli JOFC e vedrà comparire il suo nome all’Allianz Stadium durante la prima partita dell’anno contro l’Udinese. Si tratta di un Fan Club pugliese che vanta tra i propri soci 2769 persone. Ecco il comunicato della Juventus:

“Juventus-Udinese sarà la prima gara del 2021, quella tramite cui lanciarsi nel nuovo anno con la consueta voglia di vincere, e sarà sicuramente una gara indimenticabile per lo Juventus Official Fan Club Leggenda Bianconera, che vedrà comparire il proprio nome sia nei led a bordo campo durante il warm-up, che nel bollone virtuale a centro campo nel pre-match.

Lo JOFC pugliese si è classificato al primo posto nella JOFC Challenge 2020, contest dedicato agli JOFC andato in scena tra febbraio e marzo 2020 in cui tutti gli Official Fan Club nel mondo si sono dati battaglia per ottenere il punteggio più alto e vincere così dei premi esclusivi.

Per realizzare punti in classifica, ogni club aveva la possibilità di registrare nuovi soci oppure vestire i propri iscritti di bianconero acquistando delle maglie gara: lo JOFC Leggenda Bianconera si è classificato al primo posto ed è anche risultato essere lo JOFC con più iscritti al mondo, vantando ben 2.769 soci.

Domenica sera tutti i membri potranno godersi il premio e vedere il nome del proprio JOFC all’Allianz Stadium, a pochi passi dai campioni bianconeri.”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tuttosport- Kostic aspetta la Juve: possibile chiusura nei prossimi giorni

La Juventus deve fare ancora un piccolo sforzo per mettere le mani su Filip Kostic, esterno d'attacco classe 1992...

Altri Articoli