Inzaghi: “Domani sarà una gara tra squadre che stanno bene. Purtroppo dovremo fare a meno di tre giocatori…”

Da Leggere

L’Inter domani affronterà la Juventus nel derby d’Italia. Alla vigilia dell’incontro, come di consueto, il tecnico nerazzuro Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa.

Inter-Juve: “Sappiamo cosa rappresenta questa partita, sia per noi che per la nostra società che per i nostri tifosi. Sarà una gara tra squadre che stanno bene, che hanno raggiunto una qualificazione importante”.

Sulla Juventus: “Noi consideriamo la Juventus una grandissima squadra, perché è completa e fatta di tantissimi giocatori molto forti. La rispettiamo molto, l’abbiamo incontrata in finali molto sentite, già nella gara di andata e poi avremo due semifinali di Coppa Italia. La rispettiamo molto, sappiamo quanto è importante la preparazione mentale”.

Infortunati: “Dobbiamo crescere e migliorare. Per quanto riguarda gli infortuni, sicuramente non avremo Skriniar, non avremo Gosens e Bastoni. Poi ci sarà qualche giocatore da valutare bene nella rifinitura di oggi”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Partnership “sospette”: Juve indagata ma è in fondo alla lista

Negli ultimi mesi, per via delle evoluzioni della giustizia sportiva nell’Inchiesta Prisma, ha preso piede il concetto di "partnership sospetta"....

Altri Articoli