I risultati delle Nazionali: tanti calciatori bianconeri tra i protagonisti

Da Leggere

Mercoledì di amichevoli internazionali per i tanti giocatori juventini convocati dalle proprie selezioni nazionali.

In attesa del match tra la Colombia di Juan Cuadrado e l’Uruguay di Rodrigo Bentancur, in programma sabato sera alle 21.30 (ora italiana) e valevole per la qualificazione ai Mondiali del 2022, ecco i risultati delle partite di ieri sera.

La Turchia di Merih Demiral, schierato in campo a partire dal 54’, che ha pareggiato 3-3 con la Croazia.

Anche Dejan Kulusevski ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco soltanto nel secondo tempo (al 75’) nel derby scandinavo perso per 2-0 dalla sua Svezia, in trasferta, con la Danimarca.

Amichevole casalinga per l’Italia con l’Estonia, vinta 4-0, ha giocato (fino al 71’) ed è andato a segno Federico Bernardeschi. Turno di riposo, invece, per l’altro bianconero convocato: Leonardo Bonucci.

Successi anche per la Polonia di Wojciech Szczesny, in panchina per tutti i 90’, nella gara interna contro l’Ucraina, finita 2-0, e per Cristiano Ronaldo che, subentrato dalla panchina a inizio ripresa, nel 7-0 casalingo del Portogallo contro l’Andorra ha centrato l’ennesimo record. Il portoghese, con la rete messa a segno, ha raggiunto nella classifica dei marcatori all-time Ferenc Puskás a quota 746 gol in carriera.

Pareggio esterno, invece ( per 1-1), per Alvaro Morata e la sua Spagna con l’Olanda. Il numero 9 bianconero è partito titolare, restando sul terreno di gioco fino al 60’ fornendo l’assist per il momentaneo vantaggio degli iberici.

A chiudere questa serata di amichevoli è stata la Francia di Adrien Rabiot, che non è sceso in campo, sconfitta a sorpresa 0-2 dalla Finlandia.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Di Biase, il nuovo gioiellino della Juve da brividi su Instagram: “Da bambino credi che i sogni…”

Gianmarco Di Biase, il nuovo attaccante classe 2005 della Juventus (qui i dettagli), non ha nascosto l'emozione dopo la firma...

Altri Articoli