Seguici su

PRIMA SQUADRA

Dybala spiega la sua esultanza: “Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria, non fatevi ingannare dai social”

Pubblicato

il

Dybala

Paulo Dybala, grande ex della serata di ieri, al termine del triplice fischio si è lasciato andare ad una esultanza molto viva con i suoi compagni di squadra per celebrare la vittoria appena guadagnata.

Molti tifosi bianconeri non hanno preso bene l’atteggiamento della Joya, criticandolo duramente sui social evidenziando le lacrime nel giorno dell’addio alla Juventus. “Dybala sei un falso”, questa è la frase più presente nei vari commenti dei suoi ex supporter.

L’argentino ha voluto chiarire e spiegare la sua esultanza attraverso un messaggio pubblicato sul suo canale Telegram privato. Di seguito riportate le sue parole.

So che è difficile per voi.. lo è anche per me… Ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quale devo portare rispetto pure!! Vincere non è mai facile e per noi era importante..! Il rispetto sempre ci sarà… non lasciatevi ingannare dei social. Non ho esultato un gol… e non sono andato in faccia a nessuno! Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria..! Mi dispiace che la Vedete così.. vi mando un forte abbraccio a tutti! Vi voglio bene.”

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *