Seguici su

CALCIOMERCATO

Dybala oscilla: dubbi e incertezze sul futuro dell’argentino

Pubblicato

il

Dybala stallo

Il numero 10 della Juventus Paulo Dybala, negli ultimi anni è stato sempre al centro di numerose indiscrezioni di mercato. Come successe due anni fa con il possibile scambio con il belga Romelu Lukaku, l’argentino si ritrova in mezzo ad un vortice di polemiche e rumors di mercato.

Il rinnovo con la società bianconera, è in fase di stallo, con la dirigenza piemontese che attende risposta da Jorge Antun (Procuratore dell’argentino). Stagione negativa per Paulo Dybala, parecchi sono stati gli infortuni che lo hanno tenuto fuori dalla lista dei convocati di Andrea Pirlo, e questa situazione di certo alimenta le molte voci che circolano da diversi mesi.

Il numero 10 bianconero, è legato con la società fino al 2022, e con un rinnovo di contratto che stenta ad arrivare. Secondo quanto riporta oggi il Daily Star, Tottenham e Chelsea durante la prossima estate tenteranno l’assalto alla Joya argentina, che con la maglia della Juventus sta vivendo forse la sua peggiore stagione tra rendimento poco positivo, critiche e problemi fisici.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *