Di Marzio – Sorpresa Demiral, tornerà alla Juventus

Da Leggere

Secondo quanto sostenuto da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta non riscatterà il difensore, di proprietà della Juve, Merih Demiral: “Le strade di Demiral e dell’Atalanta potrebbero separarsi. Una notizia a sorpresa, ma al momento il club bergamasco non sembra intenzionato a riscattare il giocatore turco dalla Juventus. Il difensore tornerà a Torino in attesa di conoscere il proprio futuro”, queste le parole del giornalista di Sky Sport.

“Il difensore era in prestito alla Dea e dopo una stagione farà ritorno alla Juventus. Demiral con l’Atalanta quest’anno ha giocato 42 partite tra le varie competizioni. In futuro però, dovessero essere confermate le indiscrezioni delle ultime ore, non vestirà più la maglia nerazzurra della Dea. I bergamaschi quindi si preparano a dire addio al turco, che ora tornerà in bianconero e valuterà il suo futuro”, ha concluso Di Marzio.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Avvocato D’Onofrio: “Inchiesta Juve? Sono coinvolti molti altri club. Sui rischi del club…”

L’Avvocato Paco D’Onofrio, intervistato da Tuttosport, ha commentato le ultime vicende in casa Juve sulle accuse della Procura di Torino....

Altri Articoli