Di Marzio: “La Juve prenderà un altro centrocampista, ecco i piani del club”

Da Leggere

Sky Sport Gianluca Di Marzio fa il punto su quello che potrebbe essere il centrocampo del futuro della Juventus. Le sue parole: “Un altro centrocampista verrà preso, molto dipende da Arthur, se resta la Juve va su una mezz’ala se invece dovesse andare via si cercherebbe un centrocampista d’ordine. Per Jorginho non vedo grande convinzione. Per Pogba dipende da quanto vuole guadagnare, ne prende 15 netti al Manchester United e alla Juve non li guadagnerà. Io penso che se ne voglia andare a prescindere dall’arrivo di Ten Hag. Se per Milinkovic la Lazio chiederà 60 milioni, la Juve non farà quel tipo di investimento a meno di cessioni importanti, dipenderà dalle dinamiche di mercato. L’idea è ricostruire con giocatori giovani e forti“.

Su Pogba: “Il contratto con il Manchester United è il migliore che abbia mai avuto. Se vuole lo stesso ingaggio deve rimanere a Manchester, lo United è l’unica squadra che può offrirgli quelle cifre. Se pensa: ‘Ok, ho guadagnato molto in carriera, ora voglio giocare in un club che amo o dove voglio vivere una nuova esperienza’ e accetta la metà del suo attuale ingaggio, allora può scegliere fra diverse offerte. Sarebbe bello per la Juventus averlo nuovamente e soprattutto se deciderà con il cuore e non per i soldi. Non credo che il Real Madrid sia interessato. Per il PSG dipende tutto dalla scelta del prossimo allenatore. Alla Juventus piace ma ad altre cifre“.

Su Tchouameni: “La Juve lo aveva preso in considerazione, lo hanno cercato in passato ma al momento non c’è un’offerta sul tavolo. E’ un giocatore che piace. Molti club della Premier League lo stanno seguendo, come Arsenal e Manchester United. Lui vorrebbe giocare in Premier e credo che questa sarà l’estate dei cambiamenti. È un giocatore come Pogba, sarebbe perfetto per lo United e il nuovo centrocampo che vogliono costruire. Per la Juve è difficile“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Cosa rischia la Juve? Nient’altro che una multa

Cosa rischia una Juve? Nient'altro che un'ammenda fino a €50mila, idem per i dirigenti. Come al solito, titoli sensazionalisti per acchiappare click.

Altri Articoli