Di Marzio: “Juve e Inter forti su Scamacca. Vlahovic a giugno più vicino, anche se…”

Da Leggere

Gianluca Di Marzio, noto giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha commentato la situazione della Juventus con un occhio alla sessione invernale di mercato.

Su Scamacca: “Scamacca è un giocatore che potrebbe rimanere in italia. È nella lista di juve e inter, pensano a lui come centravanti del futuro. A gennaio se la juve riuscirà a fare cessioni, forse a sacrificare kulu che può permettere di avere un’entrata dalla cessione e di reinvestire. Non è detto che il sassuolo possa cedere scamacca. Vorrebbero cedere solo boga. È l’obiettivo della Juve a gennaio e giugno e dell’Inter a giugno. È considerato il giocatore che può crescere di più, forte fisicamente, anche a livello caratteriali sta dando garanzie”.

Su Vlahovic: “Vlahovic a gennaio la vedo dura che possa andar via. La Fiorentina sta parlando con diversi club, soprattutto con l’Arsenal, ma il giocatore e i suoi agenti non vogliono parlare con l’Arsenal. La Fiorentina vorrebbe provare a chiudere questa situazione il prima possibile. A gennaio avrebbe un prezzo, a giugno un altro visto che avrebbe un altro anno di contratto. Il giocatore magari andrebbe anche alla Juve, ma se chiedono 8-10 milioni di commissione non va mai a Torino. Nessuno può garantire in questo momento storico economico le commissioni richieste se non squadre di Premier e Bundesliga”.

di marzio

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UFFICIALE – Next Gen, Nicolussi Caviglia rinnova con la Juve

La Juventus ha reso ufficiale il prolungamento del rapporto con Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000. Il calciatore ha...

Altri Articoli