Del Piero: “Dybala va rinnovato. Lui e li serbo talenti da sfruttare”

Da Leggere

Intervenuto dagli studi di Sky SportAlex Del Piero, ha parlato del momento positivo della Juventus e sulla situazione societaria. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Dybala: “Rinnovo Dybala? Chi detta cosa non funziona molto. Con Zakaria e Vlahovic la Juve si è rimessa in sesto, ma la Juve e Dybala devono trovare una soluzione per andare d’accordo. Magari entrambe le parti dovranno rinunciare a qualcosina, ci sono le condizioni per fare bene. Il contratto di Dybala va rinnovato per questioni tecnico tattiche e anche per il suo valore. A meno che la Juve non abbia altre sorprese come Vlahovic. Lui e il serbo? Due talenti del genere vanno sfruttati”.

Scudetto: “Ogni domenica sarà decisiva. La Juve c’è. Oggi la domanda da fare è: è nella posizione di poter vincere 6-7 partite di fila? Per me si, prima non era così. Quando vinci 6-7 partite di fila cambia tutto, la lotta può diventare uno contro uno. La Juve può vincere con l’Atalanta e l’Inter perdere a Napoli. E c’è la possibilità che la Juve da li in poi possa inanellare una serie positiva. Questo cambia tutto”.

Vlahovic: “E’ giovane, beato lui… Ha tempo per cambiare anche lui il numero. Indubbiamente gli avrei consigliato un altro numero, ma sta a significare che personalità ha il ragazzo. Non ha paura di niente”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tentata rapina nella villa di Di Maria, in casa con lui c’era anche Vlahovic: la polizia sventa l’assalto

Attimi di terrore quelli vissuti questa sera da Angel Di Maria e Dusan Vlahovic. Come riportato da La Repubblica,...

Altri Articoli