Seguici su

PRIMA SQUADRA

Del Piero: “Dybala va rinnovato. Lui e li serbo talenti da sfruttare”

Pubblicato

il

del piero

Intervenuto dagli studi di Sky SportAlex Del Piero, ha parlato del momento positivo della Juventus e sulla situazione societaria. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Dybala: “Rinnovo Dybala? Chi detta cosa non funziona molto. Con Zakaria e Vlahovic la Juve si è rimessa in sesto, ma la Juve e Dybala devono trovare una soluzione per andare d’accordo. Magari entrambe le parti dovranno rinunciare a qualcosina, ci sono le condizioni per fare bene. Il contratto di Dybala va rinnovato per questioni tecnico tattiche e anche per il suo valore. A meno che la Juve non abbia altre sorprese come Vlahovic. Lui e il serbo? Due talenti del genere vanno sfruttati”.

Scudetto: “Ogni domenica sarà decisiva. La Juve c’è. Oggi la domanda da fare è: è nella posizione di poter vincere 6-7 partite di fila? Per me si, prima non era così. Quando vinci 6-7 partite di fila cambia tutto, la lotta può diventare uno contro uno. La Juve può vincere con l’Atalanta e l’Inter perdere a Napoli. E c’è la possibilità che la Juve da li in poi possa inanellare una serie positiva. Questo cambia tutto”.

Vlahovic: “E’ giovane, beato lui… Ha tempo per cambiare anche lui il numero. Indubbiamente gli avrei consigliato un altro numero, ma sta a significare che personalità ha il ragazzo. Non ha paura di niente”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *