Chibozo saluta la Juventus: “Ho preferito scegliere una società che crede in me”

Da Leggere

Josue Chibozo, attraverso Instagram, annuncia di lasciare la Juventus durante questa sessione di mercato. Il calciatore si trasferirà all’Amiens. Queste le sue parole: “Per tutto ciò che è stato dal primo giorno fino all’ultimo, ringrazio le persone che nel bene e nel male mi hanno aiutato a crescere. Nonostante io non sia stato sempre una persona facile da gestire, ho sempre ricevuto tanto affetto e supporto da tutte le persone che lavorano in Juve. Ho costruito grandi amicizie che rimarranno nel tempo, anche se le nostre strade si divideranno. Ho visto molti DM provenienti da voi con la voglia di vedermi ancora con la maglia bianconera, vi ringrazio per la fiducia e la stima che avete in me, siete sempre stati gentili nei miei confronti”.

Ho preferito scegliere un posto in cui la società crede in me ed è pronta a scommettere su di me. Il viaggio è appena cominciato e spero che in futuro le nostre strade possano nuovamente incontrarsi. Che dio mi assista e mi aiuti sempre a fare le scelte migliori per me. Grazie di tutto“, scrive il calciatore sui social.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus: “Buon compleanno presidente”

Gli auguri da parte della Juventus al presidente Andrea Agnelli nel giorno del suo compleanno, nel messaggio apparso sul...

Altri Articoli