Calciomercato, la Juventus sta monitorando Raum dell’Hoffenheim

Da Leggere

La Juventus deve lavorare, nella prossima finestra di calcioemrcato, per poter migliorare tutti i reparti di gioco, difesa compresa. Sulla fascia sinistra sia Alex Sandro che Pellegrini non convincono più Massimiliano Allegri che avrebbe dato il via libera per la loro cessione.

Cherubini ed Arrivabene perciò stanno iniziando a monitorare qualche profilo interessante da tenere sott’occhio. Tra i tanti nomi papabili spunta anche quello di David Raum, terzino sinistro classe ’98 del Hoffenheim. Autore di 11 assist e 3 gol nella attuale Bundesliga, il 24enne tedesco fa parlare molto di sè tanto da essere definito dalla stampa locale come “miglior terzino sinistro di questo campionato“. Numeri alla mano si tratta di un giocatore interessante a livello sia tecnico che tattico e potrebbe essere l’ideale per la prossima stagione. Inoltre va aggiunto che può vantare già di 5 presenza con la Nazionale maggiore.

Seguiranno aggiornamenti…

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juve delinea la linea difensiva contro l’inchiesta: il comunicato del club bianconero

Attraverso un comunicato emanato qualche minuto fa sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha condiviso la propria linea difensiva...

Altri Articoli