Bernardeschi e la “cura Max”: rinnovo in vista?

Da Leggere

Federico Bernardeschi, spesso al centro delle critiche, pare aver trovato il giusto equilibrio da quando Max Allegri è tornato a sedersi sulla panchina della Juventus.

Arrivato a Torino con molte aspettative, il n°20 ha spesso deluso tifosi e dirigenza che però non ci hanno mai pensato due volte a dargli altre chance.

L’Europeo vittorioso con l’Italia e il ritorno del tecnico toscano sembrano aver contribuito a fargli trovare la serenità fisica ma soprattutto mentale.

Il cambio del numero della maglia, dalla 33 alla 20 (numero di maglia in Nazionale) ha fatto capire che l’esterno sinistro è pronto a resettare tutto e ricominciare da capo.

Allegri ha molta fiducia in lui e lo dimostrano le presenze in questa prima parte di stagione: 7 su 9 collezionando per il momento 1 solo assist nella partita di Champions contro il Chelsea.

Il tecnico ha un contratto da quattro anni e ha sempre ammesso quanto gli piaccia avere un giocatore in rosa come Federico. Di rinnovo del contratto se n’è parlato poco ma la scadenza il prossimo Giugno potrebbe far avviare i colloqui tra dirigenza ed entourage qualora l’esterno italiano continui a convincere dirigenza e tecnico.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Indagine Prisma, un dirigente rivela: “Peggio di così c’è solo Calciopoli”

Continuano le indagini sull'inchiesta 'Prisma', la quale ha messo nel mirino 282 milioni di plusvalenze sospette in tre anni...

Altri Articoli