Balzarini: “Nel mercato di riparazione Fagioli potrebbe partire. Un club sulle sue tracce…”

Da Leggere

Giovedì sera, nel nostro consueto appuntamento con le “Notti Europee“, è venuto a trovarci il grande giornalista Gianni Balzarini, direttamente da Mediaset. Abbiamo analizzato la terza giornata europea: Champions, Europa e Conference League… ma non solo.

Secondo Gianni, la Juve di Allegri sta già cambiando volto sfruttando al massimo compattezza e ripartenze, specie grazie alle qualità dei suoi interpreti chiave: siamo così sicuri che si possa essere belli solo facendo un certo tipo di calcio, e che non lo si possa invece essere sfruttando verticalita’ e contropiede?

Cade a pennello il big match di questo pomeriggio al Meazza tra Milan e Juve, in tal senso, con due situazioni umorali diametralmente opposte e dettate appunto dagli strascichi delle serate europee appena vissute, con il Milan che avrà subito l’occasione per rifarsi e scrollarsi di dosso qualche incertezza difensiva di troppo, mentre per la Juve è l’occasione di dare quella continuità che da tempo sembra girare al largo dalla Continassa: ne vedremo delle belle!

Poteva mancare, infine, il capitolo mercato? Alla domanda su quale possa essere la linea della Juve nei prossimi anni (puntare sui giovani?), Gianni s’è lasciato andare ad un “può darsi”, dandoci però anche uno scoop esclusivo anticipando una possibile partenza di Nicolò Fagioli già nel mercato di riparazione ed in direzione Sassuolo. Intervista completa: CLICCA QUI

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Trezeguet: “Juve, sei casa mia! Se hai bisogno, io torno da te…”

La leggenda bianconera, David Trezeguet, si iscrive alla lista di ex giocatori pronti a far parte del nuovo corso...

Altri Articoli