Balzarini: “Danilo non mi ha mai detto di essere contrario al ritiro. Vi spiego la situazione…”

Da Leggere

Alla Juve è marasma. La sconfitta di Haifa suona come una Caporetto. Le parole di Andrea Agnelli nel post partita però vanno in una sola direzione: fiducia totale a Massimiliano Allegri, e squadra in ritiro punitivo per ritrovare se stessa. Non sarebbero mancati, si dice, i malumori dello spogliatoio (anche se proprio oggi, nella conferenza stampa pre derby, Massimiliano Allegri ha sottolineato che il gruppo fosse coeso, dato il momento, e concorde sulla scelta di andare in ritiro).

Particolare risalto ha avuto l’intervista rilasciata da uno dei leader dello spogliatoio, Danilo, uno di quelli che ci mette sempre la faccia, ai microfoni di Gianni Balzarini. Il brasiliano avrebbe quindi confessato a Balzarini il suo malessere per la scelta di andare in ritiro, e sarebbero state queste le parole che avrebbe rilasciato poi Balzarini ai microfoni di Radio 24, nel corso della trasmissione “Tutti Convocati“:

L’altra sera ho sentito Danilo, il quale mi ha detto che la squadra non era contenta della decisione presa. Società e allenatore hanno permesso ai giocatori di salutare le famiglie prima del ritiro, ma è evidente la presenza di un problema nel rapporto tra i giocatori e l’allenatore. Forse c’è scarso feeling anche tra i calciatori stessi”.

Tuttavia, è stato proprio Gianni, ospite ieri a “Notti Europee” sul nostro canale Twitch di JNetwork24, a smentire categoricamente tale versione, dandoci in esclusiva la ricostruzione di come siano realmente andati i fatti (tra l’altro riscontrabili nel video della intervista rilasciata da Danilo al giornalista da sempre vicino al mondo Juve): “Danilo – dice Balzarini – non mi ha mai detto di essere contrario al ritiro, ma che tale scelta fosse una decisione della società e come tale assolutamente rispettabile. Ci tengo, pertanto, a smentire quanto erroneamente riportato dai vari organi di stampa, essendo questo invece il reale punto di vista del brasiliano, appunto riscontrabile dai video dell’intervista stessa.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Andrea Agnelli allo Juventus Club Parlamento: “Scelta in accordo con Elkann, la Juve è più grande di chi la potrà mai guidare”

L'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, rompe il silenzio dopo due giorni dalle sue dimissioni di Lunedì sera. Intervenuto...

Altri Articoli