Seguici su

CALCIOMERCATO

Asse caldo tra Juventus e Genoa, ecco i giocatori coinvolti

Pubblicato

il

Shomurodov e1610104030486

Nonostante la priorità di mercato sia, per il momento, Manuel Locatelli, la Juventus mantiene vivi i contatti con altri club, in particolar modo con il Genoa.

Nella giornata di ieri infatti ha avuto luogo un incontro tra le due dirigenze, gli argomenti trattati sono: Perin, Frabotta, Rovella e Shomurodov.

Uno dei profili su cui si sta trattando di più è quello del terzino sinistro bianconero: stando a quanto riportato anche da Gianluca Di Marzio, il suo approdo a Genoa è ormai solo una formalità, manca solo fissare le visite mediche e la firma del contratto.

Per quanto riguarda Perin, Allegri lo reputa il miglior secondo portiere in circolazione e spinge la dirigenza affinchè rimanga alla Juventus il prossimo anno. D’altro canto, il Genoa vorrebbe riavere il portiere in prestito ma il club bianconero qualora decidesse di cederlo, opterebbe a titolo definitivo.

Anche il futuro di Rovella è tutto da decidere. Il neo tecnico bianconero ha espresso la sua volontà di far richiamare, con un anno di anticipo, il giovane centrocampista italiano alla Continassa e di voler puntare anche su di lui per la prossima stagione. Non è da escludere un ulteriore anno di prestito al Marassi.

Attenzione particolare va fatta per il capitolo Shomurodov. Nella giornata di ieri, i due club hanno parlato con Valerio Giuffrida, l’intermediario dell’attaccante e i bianconeri hanno chiesto informazioni sul giocatore. La Juventus potrebbe optare Shomurodov come un colpo low-cost in caso di non chiusura di altre trattative.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *