Asse caldo tra Juventus e Genoa, ecco i giocatori coinvolti

Da Leggere

Nonostante la priorità di mercato sia, per il momento, Manuel Locatelli, la Juventus mantiene vivi i contatti con altri club, in particolar modo con il Genoa.

Nella giornata di ieri infatti ha avuto luogo un incontro tra le due dirigenze, gli argomenti trattati sono: Perin, Frabotta, Rovella e Shomurodov.

Uno dei profili su cui si sta trattando di più è quello del terzino sinistro bianconero: stando a quanto riportato anche da Gianluca Di Marzio, il suo approdo a Genoa è ormai solo una formalità, manca solo fissare le visite mediche e la firma del contratto.

Per quanto riguarda Perin, Allegri lo reputa il miglior secondo portiere in circolazione e spinge la dirigenza affinchè rimanga alla Juventus il prossimo anno. D’altro canto, il Genoa vorrebbe riavere il portiere in prestito ma il club bianconero qualora decidesse di cederlo, opterebbe a titolo definitivo.

Anche il futuro di Rovella è tutto da decidere. Il neo tecnico bianconero ha espresso la sua volontà di far richiamare, con un anno di anticipo, il giovane centrocampista italiano alla Continassa e di voler puntare anche su di lui per la prossima stagione. Non è da escludere un ulteriore anno di prestito al Marassi.

Attenzione particolare va fatta per il capitolo Shomurodov. Nella giornata di ieri, i due club hanno parlato con Valerio Giuffrida, l’intermediario dell’attaccante e i bianconeri hanno chiesto informazioni sul giocatore. La Juventus potrebbe optare Shomurodov come un colpo low-cost in caso di non chiusura di altre trattative.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, le cifre dell’accordo con Bitget per lo sponsor di manica

La Juventus ha di recente siglato un accordo con Bitget, piattaforma di cryptocurrency exchange, che è diventata sponsor di manica dei...

Altri Articoli