Angel Di Maria pronto a sbarcare a Torino, l’indizio social arriva dalla moglie [FOTO]

Da Leggere

Domani inizierà ufficialmente la nuova stagione della Juventus e, salvo improbabili sorprese, dovrebbe essere anche la settimana in cui i bianconeri potranno finalmente abbracciare Paul Pogba e Angel Di Maria. Se per il primo era già tutto fatto da un mese, la fumata bianca per l’argentino è arrivata dopo un lungo ‘tira e molla’ durato tutto giugno.

Il principale impedimento al buon esito della trattativa, oltre alla volontà del Fideo di aspettare il Barcellona, si diceva fosse la moglie non troppo convinta della destinazione. A quanto pare però, con il passare dei giorni, Jorgelina Cardoso si sarebbe convinta al punto da essere lei la prima ad uscire allo scoperto sui social.

Nella notte italiana, infatti, la signora Di Maria ha pubblicato una foto che non può non essere letta in ottica mercato: un selfie della coppia,  in bianco e nero, con in aggiunta un paio di cuori dall’inconfondibile colore.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Lo scopritore di Carnesecchi: “È di famiglia bianconera. Vice Szczesny? No, è il portiere del presente…”

In esclusiva a TuttoJuve, l'attuale dirigente del Santarcangelo Luca Scattolari, uno dei primi a scoprire Marco Carnesecchi, ha parlato...

Altri Articoli