Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri nel post partita: “Primo obiettivo raggiunto. Bisogna annullare gli ultimi 5 minuti”

Pubblicato

il

125720807 bca66fb3 1dff 4b83 9b7c f1d9066ad071

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato così, ai microfoni di Mediaset, il successo bianconero contro lo Zenit: “Non avevo grossi dubbi sulla prestazione della squadra, che aveva fatto anche un’ottima prestazione col Sassuolo. Anche col Verona a parte i primi 10 minuti abbiamo avuto una buona reazione. Stasera abbiamo giocato bene tecnicamente, dato intensità. Poi bisogna migliorare, perché gli ultimi 5 minuti sono l’emblema di questa squadra. Sul 4-1 abbiamo fatto 4 contropiedi che non abbiam chiuso e alla fine abbiam preso gol“.

Finale di gara: “È una questione di gestione della partita. Non puoi mettere a rischio di prendere un gol, che è sempre brutto. Era sempre nell’aria, ma la palla a un certo punto devi tenerla e finire con la palla tra i piedi“.

Il ritiro è servito? “Io faccio l’allenatore, non il cane da guardia. Siamo andati in ritiro ieri mattina, ci siamo ritrovati e abbiamo fatto un buon allenamento. Domattina per premio ho dato un giorno libero, giovedì ci ritroviamo e facciamo allenamento. Poi abbiamo due giorni per preparare la partita con la Fiorentina che sarà una partita difficile”.

Sulla prestazione di Dybala: “Stasera Paulo ha fatto una partita tecnicamente eccelsa, come del resto tutta la squadra. Bisogna annullare gli ultimi 5 minuti, che sono quelli che ci hanno fatto perdere col Sassuolo, con l’Empoli, che ci ha fatto perdere punti a Udine“.

La squadra è guarita? “È una questione di voler le cose, nient’altro. La squadra ha tecnica, stanno crescendo tutti. Intanto abbiamo raggiunto il primo obiettivo della stagione. La vittoria ci ha dato morale e sabato abbiamo la Fiorentina. Dobbiamo fare la partita giusta, loro sono una buona squadra con un bravo allenatore, una squadra spensierata

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *