Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri nel post partita: “Contento per i nuovi acquisti. Su Morata…”

Pubblicato

il

Allegri 2

Le dichiarazioni di Max Allegri al termine della vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo ai microfoni di Mediaset: “Siano contenti degli acquisti di Vlahovic e Zakaria, che si sono integrati bene. Siamo contenti di avere Vlahovic, che deve migliorare ancora tanto tipo come attaccare meglio la profondità, ma questo fa parte del miglioramento di ogni giocatore. Abbiamo avuto anche fortuna. Abbiamo fatto un bel secondo tempo, il loro gol ci ha fatto uscire dalla partita poi però ci siamo svegliati

Su Morata: Alvaro ha sempre giocato con una punta di riferimento, è normale che di spalle alla porta non riesca ad esprimersi al massimo. Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi e tutti hanno giocato meglio. Il Sassuolo è una squadra che se giochi pulito gioca al tuo livello, se invece sporchi la partita allora poi è diverso“. 

Sullo Scudetto: “Siamo potenzialmente a undici punti dall’Inter noi dobbiamo fare la corsa sull’Atalanta e domenica bisognerà farsi trovare pronti: sarà un testa a testa fino alla fine. Le altre invece sono fuori portata“.

La squadra di riferimento:Diciamo che stasera avendo fuori Bernardeschi ho chiesto a Cuadrado di fare l’esterno alto. Ritroveremo anche Kean che può fare bene il ruolo di Morata, dei momenti rifiateranno anche Vlahovic e Dybala. L’importante è che tutti stanno bene, poi in qualche modo ci arrangiamo“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *