Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri a Sky: “Ringrazio tutti i ragazzi e le persone che hanno lavorato con me. Futuro? Ci penserà la società…”

Pubblicato

il

Allegri

La Juventus si qualifica alla prossima edizione della Conference League dopo la vittoria per 0-1, in trasferta, contro l’Udinese di Sottil.

Di seguito riportate le parole di Max Allegri ai microfoni di Sky Sport nel post partita.

Sulla stagione: “Non parlo nè della partita, nè del terzo posto che abbiamo migliorato rispetto allo scorso anno. Ringrazio tutti i ragazzi e le persone che hanno lavorato con me in questa stagione, sono orgoglioso di tutti loro. Hanno lavorato con grande responsabilità e pazienza.”

Sulle emozioni a fine stagione: “Sono commosso perchè è stata un’annata difficile ma anche bella. Non ho tante parole da dire, la partita è fine a se stessa. Volevo solo ringraziare chi ha lavorato con me alla Continassa.”

Sul futuro: “Domani vado a casa e mi godo la famiglia. Futuro? A Luglio ci penserà la società a pianificare come normale che sia. C’è Calvo nell’area sportiva e penserà lui a tutto ciò. Rivincita? Io faccio l’allenatore e penserò alla squadra. Il 10 Luglio ci saranno i test e magari io arriverò l’11 dato che si inizia con la palla”.

Sulle difficoltà in stagione: “Nella prima parte abbiamo sbagliato ma, come dico sempre, dobbiamo ringraziare il settore giovanile che ci ha regalato 5 ragazzi che ci hanno dato una grande mano. Eravamo un gruppo granitico, nell’ultimo mese e mezzo abbiamo perso un po’ di lucidità ma sono essere umani anche loro. Noi abbiamo portato la Juventus al terzo posto e posso solo ringraziarli. “

Sulla società: “Società? Mi sono sentito ben protetto dalla società che è stata vicina.”

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *