Alex Sandro post partita: “Fisicamente mi sento meglio ogni giorno, sono pronto”

Da Leggere

Intervistato da Sky Sport, il laterale bianconero Alex Sandro ha parlato anche del suo progressivo recupero dall’infortunio alla coscia che lo ha tenuto fuori in quest’avvio di stagione:

È stato duro, non sono mai stato così tanto fuori. Ma abbiamo fatto un bel lavoro di recupero. Mi sento bene e pronto per giocare, anche se devo ancora fare tanto. Penso che quello manca siano i risultati. Stiamo lavorando benissimo e siamo in crescita. Alla Juve quando non vinci tutti parlano, ma siamo abituati e siamo sulla strada giusta. Io mi sento meglio ogni giorno. Sono pronto per giocare. Penso che quello manca siano i risultati. Stiamo lavorando benissimo e siamo in crescita. Alla Juve quando non vinci tutti parlano, ma siamo abituati e siamo sulla strada giusta. Io mi sento meglio ogni giorno. Sono pronto per giocare. La Juve vuole sempre arrivare in fondo, anche quest’anno. Ogni partita che facciamo la giochiamo per vincere. Questo ci porta in fondo. Ma sappiamo che sarà lunga e dovremo essere preparati”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, Lina Hurtig sempre più vicina all’Arsenal: trattativa ai dettagli

Lina Hurtig si appresta a diventare una nuova calciatrice dell'Arsenal Women. L'attaccante svedese, in forza alla Juventus dall'agosto 2020,...

Altri Articoli