Seguici su

NEXT GEN

Albinoleffe-Juve U23 0-3: i bianconeri si portano a +6 dai lombardi

Pubblicato

il

JuveU23 Albinoleffe scaled

Termina 0-3 la sfida tra Albinoleffe e Juventus U23, nel primo tempo decisive le reti di Correia e Dragusin, il tris invece è firmato da Ranocchia.

CRONACA

9′ Gol Felix Correia – L’esterno portoghese rientra sul destro e scodella un tiro-cross, che attraversa tutta l’area non trovando deviazioni e si infila in rete.

15′ Tiro Brighenti – Azione insistita dell’attaccante, che arriva alla conclusione dalla distanza. La deviazione della difesa avversaria manda il pallone in corner. Lo stesso Brighenti, da calcio d’angolo, impegna Savini di testa.

19′ Occasione Nichetti – Retropassaggio sbagliato da Dragusin, che serve involontariamente Nichetti. A tu per tu con Bucosse non trova la porta.

31′ GOL DRAGUSIN – Dragusin, sugli sviluppi di un corner, riceve l’appoggio di Marques e di destro fulmina all’angolino la porta difesa da Savini.

36′ GOL ANNULLATO ALLA JUVE– Da calcio d’angolo ancora Dragusin colpisce di testa, Savini respinge e sulla ribattuta Marques va in gol.

52′ GOL RANOCCHIA – Cala il tris il centrocampista, che dalla distanza lascia partire un destro non irresistibile.

63′ GOL ANNULLATO ALLA JUVE – Cross di Felix Correia da sinistra, con Brighenti che stoppa in area piccola e segna. L’arbitro ferma tutto per fuorigioco.

78′ OCCASIONE JUVE – Dabo, da corner, raccoglie palla e prova la conclusione di destro. La sfera finisce fuori di poco.

87 ‘ OCCASIONE ALBINOLEFFE – Ci prova Giorgione dal limite dell’area, la sua conclusione si spegne sul fondo.

TABELLINO

Reti: 9′ Felix Correia, 31′ Dragusin, 52′ Ranocchia

Albinoleffe (3-4-1-2): Savini; Riva (67′ Gabbianelli), Canestrelli, Mondonico; Gusu, Genevier (67′ Piccoli), Nichetti, Gelli; Giorgione; Tomaselli (81′ Ghezzi), Manconi. All. Zaffaroni. A disp. Paganesi, Caruso, Cerini, Berbenni, Ravasio, Miculi, Maritato, Borghini

Juventus U23 (4-4-2): Bucosse; Barbieri, Dragusin (67′ Alcibiade), Delli Carri, De Marino (82′ Rosa); Ake, Leone, Ranocchia (82′ Miretti), Correia (75′ Compagnon); Brighenti (67′ Dabo), Marques. All. Zauli. A disp. Garofani, Raina, Rafia, Gozzi, Del Sole, Cerri, Verduci

Arbitro: Emmanuele di Pisa

Ammoniti: 56′ Genevier, 91′ Marques

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *