CALCIOMERCATO
Kenan Yildiz, l’addio non è escluso in estate: la Juventus valuta offerte
Kenan Yildiz non è più sicuro di restare alla Juve: valutazioni in corso anche in caso di Champions, offerte da 60-70 milioni possono far riflettere.

Kenan Yildiz non è più una certezza nel futuro della Juventus. L’attaccante classe 2005, protagonista di una stagione di alti e bassi in bianconero, potrebbe lasciare Torino già nella prossima sessione di mercato, e non solo in caso di mancata qualificazione alla Champions League.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, all’interno della dirigenza juventina ci sarebbe chi non è del tutto soddisfatto del rendimento del giovane talento turco, ritenuto poco incisivo nel determinare l’andamento della stagione della squadra. Le aspettative su di lui erano alte, ma le prestazioni, seppur tecnicamente interessanti, non avrebbero ancora convinto tutti.
Nonostante la fiducia che Allegri, Thiago Motta – e ora Tudor – gli hanno concesso, l’eventualità di una cessione estiva non è da escludere. Un’offerta importante, nell’ordine dei 60-70 milioni di euro o più, potrebbe portare la Juventus a prendere seriamente in considerazione la possibilità di una partenza, anche in caso di accesso alla prossima Champions.
Yildiz resta un profilo molto apprezzato sul mercato europeo, e diversi club monitorano con attenzione la situazione. La Juventus, dal canto suo, è chiamata a bilanciare esigenze tecniche e finanziarie in vista di un’estate che si preannuncia calda e strategica.
