Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, Bernardeschi su Vlahovic: “Le critiche? Lui è un giocatore forte e lo sta dimostrando con i numeri”

Pubblicato

il

Vlahovic

È arrivato il matchday di Juventus-Fiorentina. Una gara mai banale per i diversi trascorsi storici delle ultime decadi. Una sfida che vedrà protagonisti diversi ex, tra tutti la sfida tra numeri 9 tra Vlahovic e Kean. Un incrocio tra presente e passato, con il giocatore italiano che è rinato a Firenze dopo una stagione travagliata a Torino. Su Vlahovic si è espresso l’ex di turno di entrambe le compagini Federico Bernardeschi, il quale ha giocato alla Juventus dal 2017 al 2022.

Ai microfoni di Sky Sport il giocatore del Toronto ha rilasciato queste dichiarazioni:

FUTURO – “Ho raggiunto più obiettivi a livello personale rispetto a quelli di squadra, questo dispiace un po’ perché si vuole sempre raggiungere quelli con il resto del gruppo. Siamo là per vincere qualcosa e speriamo sia l’anno buono. Mercato? Mi aspettavo la domanda, intanto torniamo là e poi vediamo cosa succede”.

RITORNO IN SERIE A – “Voglio raggiungere obiettivi importanti con il Toronto e continuare a fare bene come ho fatto in questo ultimo periodo. Per il ritorno in Italia vedremo…”.

KEAN – “Moise ha sofferto tantissimo e merita tutto quello che sta vivendo. Album? Ancora non ho avuto modo di sentirlo…”.

LA JUVE E LO STADIUM – “L’Allianz Stadium è qualcosa di speciale. Ti balla qualcosa nello stomaco, io la vivevo così e per questo davo sempre tutto. Questo è quello che vogliono sempre vedere i tifosi. Poi ci sono stagioni buone e altre meno. Ho avuto la fortuna di vincere tanto con la maglia della Juve e sono stati anni meravigliosi. Ci sono tornato poco fa e sono sempre emozioni meravigliose. I giocatori se lo devono godere quel momento”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *