Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Monza: Tudor ritrova Mbangula, Yildiz dal 1’ dietro a Kolo Muani

Contro il Monza Tudor rilancia Yildiz dal 1’. Out Vlahovic e Koopmeiners, torna Mbangula. Gatti verso il rientro contro Bologna o Lazio.

Pubblicato

il

Yildiz

Domani alle 18 l’Allianz Stadium ospiterà Juventus-Monza, gara cruciale per la corsa europea dei bianconeri. Igor Tudor dovrà fare i conti con due assenze pesanti: Dusan Vlahovic e Teun Koopmeiners, entrambi out per infortunio.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il tecnico croato lancerà Kenan Yildiz dal primo minuto sulla trequarti, al fianco di Nico Gonzalez, alle spalle di Randal Kolo Muani unica punta. Nessuna sorpresa invece sulle corsie laterali, dove saranno confermati Weston McKennie a destra e Andrea Cambiaso a sinistra. In difesa agiranno Pierre Kalulu, Renato Veiga e Kelly, chiamati a blindare la retroguardia.

C’è però una buona notizia per Tudor: è stato recuperato Mbangula, che sarà regolarmente a disposizione contro il Monza. Situazione diversa per Koopmeiners: anche ieri il centrocampista olandese si è allenato a parte e non ha ancora superato l’infiammazione al tendine d’Achille. Difficilmente sarà convocato e assisterà ancora una volta alla partita dalla tribuna.

Intanto si avvicina anche il rientro di Federico Gatti, che potrebbe tornare a disposizione per la sfida contro il Bologna oppure, in alternativa, per quella successiva contro la Lazio.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *