CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, Milik ai saluti: ci pensa una squadra turca
Dopo due stagioni le strade di Arkadiusz Milik e la Juventus si potrebbero separare: il polacco è finito nel mirino del Besiktas, la quale ha appena acquistato Ciro Immobile dalla Lazio
Più che una rivoluzione si sta assistendo ad una e vera epurazione da parte di Cristiano Giuntoli alla Juventus. Il Football Director bianconero, in linea con la società, vogliono ringiovanire la rosa e togliere quei giocatori che non sono compatibili con le idee del neo tecnico Thiago Motta. Diversi i giocatori che hanno svolto le visite mediche e che stanno lavorando alla Continassa, ma che hanno la valigia in mano appena si concretizzerà l’occasione di cederli. Tra questi c’è anche Arkadiusz Milik, non considerato imprescindibile nella nuova Juventus targata Motta.
Juventus, su Milik c’è l’interesse del Besiktas
Arrivato due anni fa dal Marsiglia in prestito e riscattato la scorsa estate per una cifra di 8 milioni, ora Milik è finito nella lista dei sacrificabili di Thiago Motta. L’attaccante polacco nella passata stagione ha chiuso mettendo a referto 36 presenze tra Serie A e Coppa Italia, condite da 8 gol e 1 assist. I dubbi del club riguardano sempre le condizioni fisiche, visto che si tratta di un calciatore che ha avuto dei problemi seri ad entrambe le ginocchia. Secondo quanto riportato da Tuttosport su di lui ci sarebbe il forte interessamento del Besiktas, che vorrebbe costruire la nuova coppia con Ciro Immobile, appena prelevato dalla Lazio.