Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Milan: le probabili formazioni e dove vederla in chiaro

Sabato, alle ore 18:00, l’Allianz Stadium ospiterà il big match tra Juventus e Milan, valido per la 21ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Mbangula

Sabato 18 gennaio 2025, alle ore 18:00, l’Allianz Stadium ospiterà il big match tra Juventus e Milan, valido per la 21ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercano punti fondamentali per la corsa alla qualificazione in Champions League.

L’allenatore Thiago Motta recupera Dusan Vlahovic, pronto a guidare l’attacco bianconero. Tuttavia, restano indisponibili Bremer, Cabal, Milik e Francisco Conceiçao. In difesa, spazio a Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso, quest’ultimo al centro di voci di mercato che lo accostano al Manchester City. A centrocampo, la coppia Locatelli-Thuram, mentre sulla trequarti agiranno Yildiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez. In porta, Di Gregorio.

Probabile formazione (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic.

Il tecnico Sergio Conceiçao deve fare i conti con diverse assenze: oltre allo squalificato Morata, mancheranno per infortunio Pulisic, Thiaw, Loftus-Cheek, Chukwueze e Florenzi. In attacco, spazio ad Abraham, supportato da Leao a sinistra e Musah a destra, quest’ultimo preferito a Jimenez. A centrocampo, Bennacer affiancherà Fofana e Reijnders. La linea difensiva vedrà Emerson Royal, Tomori, Gabbia e Theo Hernandez davanti al portiere Maignan.

Probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Musah, Abraham, Leao.

La partita promette spettacolo, con entrambe le formazioni determinate a conquistare punti preziosi per le rispettive ambizioni stagionali.

DOVE VEDERE JUVE-MILAN

DAZN trasmetterà la gara di Torino anche per i non abbonati. Juve-Milan big match della 21esima giornata, e la sfida di Torino sarà visibile in chiaro su DAZN.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *