PRIMA SQUADRA
Juventus-Lazio: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
L’ultimo quarto di finale di Coppa Italia mette di fronte – stasera alle ore 21 all’Allianz Stadium – la Juventus di Max Allegri e la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. La vincente affronterà in semifinale l’Inter, vittoriosa per 1-0 contro l’Atalanta.
I bianconeri sono chiamati a riscattare il deludente ko interno in campionato contro il Monza (2-0), i biancocelesti, invece, vogliono tornare al successo dopo il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina nell’ultimo turno.
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Gatti, Rugani, Soulé, Paredes, Iling Junior, Miretti, Di Maria, Kean.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Marusic, Patric, Romagnoli, Lazzari; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
A disposizione: Provedel, Adamonis, Gila, Casale, Hysaj, Pellegrini, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic, Basic, Romero, Cancellieri, Pedro.
ARBITRO: Maresca di Napoli.
ASSISTENTI: Carbone-Preti.
IV UOMO: Feliciani.
VAR: Di Paolo.
ASS. VAR: Di Martino.
DIRETTA TV E STREAMING
Juventus-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.