PRIMA SQUADRA
Juventus, il punto sugli infortunati: McKennie salterà la Lazio
In casa Juventus si sta preparando la prossima sfida di campionato contro la Lazio in programma il 19 ottobre 2024 a Torino. Thiago Motta deve fare i conti con diversi giocatori in giro per il mondo con le loro rispettive nazionali. Alcuni invece sono alle prese con problemi fisici. Molti dubbi per chi sarà a disposizione da valutare le condizioni di Mckennie, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Weah.
Per quanto riguarda Weston Mckennie si tratta solamente di un affaticamento muscolare, l’americano salterà la gara con la Lazio. Sarà regolarmente a disposizione per il match di Champions League con lo Stoccarda. Anche Koopmeiners dovrebbe non giocare con i biancocelesti, il centrocampista olandese sente ancora doloro al costato. Per non rischiare è probabile che possa scendere in campo il Champions. Ancora fuori per molto tempo invece Nico Gonzalez, Milik oltre a Conceicao che è squalificato.
La Juventus è reduce dal pareggio contro il Cagliari per 1 a 1 e cerca l’immediato riscatto. Gli infortuni stanno complicando ulteriormente i piani ma il tecnico bianconero troverà soluzioni alternative. Tutto il peso dell’attacco è sulle spalle di Dusan Vlahovic.