Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Genoa, le probabili formazioni: Tudor punterà sul 3-4-2-1

Pubblicato

il

Vlahovic

La Juventus continua la preparazione in vista della sfida contro il Genoa, con Igor Tudor pronto ad affidarsi al modulo 3-4-2-1. La squadra bianconera è in ritiro e sta lavorando per arrivare al meglio all’incontro di campionato.

Le scelte di Tudor

In porta ci sarà Di Gregorio, mentre la difesa a tre sarà composta da Gatti, Kalulu e Kelly. Sulle fasce, a destra spazio a Nico Gonzalez, mentre McKennie agirà sulla sinistra. In mezzo al campo la coppia Locatelli-Thuram garantirà equilibrio e dinamismo. Sulla trequarti Koopmeiners e Yildiz avranno il compito di supportare l’unica punta Vlahovic.

Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

Le scelte di Vieira per il Genoa

Il Genoa dovrà fare a meno di Martin, squalificato, con Matturro provato sulla fascia sinistra della difesa. Al centro della retroguardia Vieira si affiderà a De Winter, mentre sulla destra ci sarà Sabelli. A centrocampo si profila un ballottaggio tra Masini e Badelj per il ruolo di regista. Recuperato Thorsby, che però partirà dalla panchina. Attenzione a Miretti: il giocatore, rientrato in anticipo dagli impegni con l’Italia U21 per un fastidio al ginocchio, dovrebbe comunque essere titolare.

Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Matturro; Frendrup, Masini; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *