Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, verso Bologna: Vlahovic e Koopmeiners ancora a parte, out Kelly

La Juventus prepara la sfida di Bologna: Vlahovic e Koopmeiners ancora a parte, Gatti da valutare, Kelly fuori causa dopo l’infortunio col Monza.

Pubblicato

il

Koopmeiners

La Juventus di Igor Tudor ha ripreso gli allenamenti in vista dello scontro diretto contro il Bologna, in programma domenica sera allo stadio Dall’Ara. I bianconeri vogliono blindare il quarto posto e mettere pressione alle dirette concorrenti.

Come riportato da Juventusnews24, anche nella seduta odierna Dusan Vlahovic e Teun Koopmeiners hanno lavorato a parte, svolgendo un programma personalizzato. I due restano in dubbio per la trasferta emiliana e verranno monitorati nei prossimi giorni per valutare un eventuale rientro in gruppo.

Attenzioni anche per Federico Gatti, che non ha ancora recuperato completamente e sarà valutato quotidianamente dallo staff medico per capire se potrà essere disponibile per domenica. L’unica certezza riguarda l’assenza di Loid Kelly, uscito malconcio dal match contro il Monza e sicuro indisponibile per la sfida con il Bologna.

Tudor spera di recuperare almeno uno degli acciaccati per un match che potrebbe valere una fetta importante di stagione. L’avvicinamento alla gara proseguirà nei prossimi giorni con aggiornamenti attesi sulle condizioni degli infortunati.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *