Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve Next Gen, sulla strada per la B c’è la Casertana

La squadra di Massimo Brambilla dopo aver superato Arezzo e Pescara è pronta per il primo turno della fase nazionale

Pubblicato

il

Sud contro Nord. Sarà Casertana-Juventus Next Gen, nel primo turno della fase nazionale dei playoff di serie C. I bianconeri di Brambilla dopo aver eliminato anche il Pescara, nel sorteggio di questa mattina hanno “trovato” i campani di mister Cangelosi. (foto Casertana FC)

Juve, ora l’ostacolo Casertana

I giovani della “Vecchia Signora” troveranno un avversario importante e reduce da un quarto posto nel girone C di serie C. La squadra di Cangelosi in stagione ha infatti messo in cascina 65 punti, frutto di 17 vittorie, 14 pareggi e 7 ko. Sesto miglior attacco del raggruppamento con 51 gol siglati e quinta miglior difesa con 38 reti incassate. In rosa elementi di spicco ed esperienza tra cui i vari Venturi (portiere), Bacchetti, Celiento, Aya, Tavernelli, Toscano, Casoli, Montalto e Curcio. I campani sono reduci dal passaggio del turno ai danni dell’Audace Cerignola (0-0).

La formula

Il turno si disputerà su due partite, andata martedì 14 e ritorno sabato 18 maggio: in caso di parità complessiva al termine dei 180’ (non sono previsti i tempi supplementari), andrà avanti la squadra testa di serie che gioca anche il ritorno in casa.

Il quadro completo del primo turno nazionale

Atalanta U23-Catania

Taranto-Vicenza

Perugia-Carrarese

Triestina-Benevento

Juventus Next Gen-Casertana

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *