CALCIOMERCATO
Juve, intesa di massima per Di Gregorio. La trattativa riguarda anche l’Inter
La Juventus mette le mani su Di Gregorio: il portiere italiano del Monza è il prescelto dal club bianconero per il dopo Szczesny
La Juventus mette le mani su Michele Di Gregorio: il portiere italiano del Monza, classe 1997, è il prescelto dal club bianconero per il dopo Szczesny. Il nazionale polacco è sotto contratto fino a giugno 2025 con un ingaggio da 6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.
Come si legge anche sui quotidiani sportivi in edicola oggi, grazie al blitz di Giuntoli mercoledì sera a Milano, la Juve ha trovato un’intesa di massima con Di Gregorio per un accordo quinquennale fino a giugno 2029 da 2 milioni di euro netti a stagione più bonus.
L’Inter, che lo aveva ceduto per 4,4 milioni di euro, vanta il 10% sulla rivendita. Il Monza chiede 20 milioni di euro per il suo cartellino, ma potrebbe accettare di inserire nella trattativa una contropartita tecnica: un giovane, ma non va escluso il portiere Mattia Perin, che in ogni caso può lasciare la Juventus nel prossimo mercato estivo.