UNDER 20
Juve, buona la prima per la Primavera di Magnanelli: 1-0 al Basilea
Brilla la nuova squadra under 20, nel test amichevole contro gli svizzeri. Oggi altro impegno: c’è il Grasshoppers…
A differenza della prima squadra, la Primavera della Juve non stecca l’esordio. Nel tardo pomeriggio di ieri, i giovani bianconeri di mister Magnanelli, hanno infatti superato il Basilea per 1-0. E oggi si replica con un test contro il Grasshoppers.
A decidere il test in terra svizzera -fa sapere la Juve con una nota ufficiale- è stata una rete di Scienza nella seconda metà della ripresa in quello che è stato l’unico gol del match. Mister Magnanelli ha dato spazio a tutti i giocatori a disposizione rivoluzionando, nel corso del secondo tempo, tutta la formazione offrendo minutaggio a tutti i giovani bianconeri.
Basilea-Juventus 0-1, il tabellino
Basilea: Hoch, Chirao, Cushnan, Passavant, Behringer, Kuentz, Destani, Rexhaj, Makaya, Batadikio, Obi. A disposizione: Pecora, Lopfe, Mbongo, Ilis, Budulak, Tirpanci, Gomez. Allenatore: Patrik Baumann.
Juventus: Radu (24’st Cat Berro), Martinez (15’ st Bassino), Nisci (24’st Sosna), Boufandar (1’ st Mazur), Rizzo (1’ st Verde), Gil (15’st Ngana), Biliboc (1’ st Ventre), Keutgen (24’st Lontani), Pugno (1’st Di Biase), Vacca (24’st Finocchiaro), Crapisto (9’st Scienza). Allenatore: Francesco Magnanelli.
Marcatori: 28’ st Scienza (J).
Note: Ammoniti Crapisto (J), Passavant (B), Destani (B), Di Biase (J).
Espulso: 7’st Crapisto (J).